Il traduttore che tutti vorrebbero
Esistono molti traduttori gratuiti che garantiscono buoni risultati, però se stai cercando uno strumento completo, affidabile e versatile, Babylon è ciò di cui hai bisogno, da anni considerato il miglior traduttore del mondo.
Babylon consente traduzioni in 26 lingue e include una gran quantità di risorse attinte da dizionari e enciclopedie, inclusa Wikipedia. Il programma risulta leggero ed efficiente, consumando un numero di risorse davvero minimo. La sua icona è infatti nascosta nell'area di notifica.
Possiamo utilizzare il programma selezionando il testo tramite una combinazione di tasti o anche incollare le parole nella sua finestra e Babylon è pensato anche per tradurre documenti e testi più lunghi. Allo stesso modo è in grado di convertire nella nostra lingua qualsiasi pagina web.
Babylon riconosce la lingua di un testo, permettendoci di lavorare con più lingue contemporaneamente.
È anche possibile installare rapidamente molti altri dizionari, anche se il loro utilizzo completo è a pagamento.
Babylon è senza dubbio il programma di traduzione più professionale e facile da usare con le principali lingue del mondo.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia